Utilizzi l’email come canale di comunicazione primario con clienti, colleghi e fornitori.
Non fermarti qui. Ottieni caselle di posta intelligenti.
Con l’hosting della posta elettronica su Cloud, è sufficiente un accesso a Internet e un dispositivo (pc, notebook, tablet smartphone) per accedere con il tuo account aziendale ai tuoi messaggi da dovunque e in qualunque momento senza dover configurare la VPN aziendale.
La tua posta è consultabile h 24; è accessibile su qualunque dispositivo, ovunque tu sia.
Accedi a Mail, Calendario, File e Rubrica sempre sincronizzati tra loro. La sincronizzazione delle cartelle e sotto-cartelle è garantita in ogni dispositivo in cui sia configurato il tuo account aziendale.
Con la e-mail avanzata in Cloud, le email aziendali, i calendari, i contatti e i file sono salvati centralmente, in modo che siano sempre disponibili da qualunque device e tu possa pianificare attività e riunioni, condividere il calendario, accedere alla tua rubrica e condividere i documenti con i tuoi team istantaneamente.
Scegli di essere sempre in linea con i tuoi collaboratori in modo sicuro.
Disponi di un solido protocollo di risposta agli incidenti e proteggi costantemente la posta elettronica da malware con filtro anti-spam e software antivirus nativi inclusi.
Il Back up è automatico. Addio ai back up manuali! Il tuo archivio è sicuro (non più in PC locale). Il tuo server è su Cloud. Se il tuo server e-mail venisse infettato da un virus o il tuo device si arrestasse improvvisamente, il ripristino dei dati perduti non è più difficile né impossibile. Nel Cloud la ridondanza dei dati è integrata, ci sono sempre altri server che hanno in replica gli stessi dati, perciò messaggi, allegati e contatti possono essere ripristinati in modo facile e rapido.
Utilizzare un server e-mail aziendale tradizionale è dispendioso. Con il Cloud sei sgravato dalla gestione degli aspetti tecnici (azzera costi di installazione e manutenzione del server/aggiornamenti costanti automatici/enorme capienza di server e caselle di posta), dismetti infrastrutture datate e obsolete, semplifichi le attività IT.