Lo strumento completo per la gestione sicura e accessibile delle segnalazioni.
* Attivazione una tantum €800 (iva esclusa)
Con l'entrata in vigore del nuovo Decreto legislativo di attuazione della direttiva (UE) 2019/1937, l'obbligo di istituire canali interni di segnalazione è diventato essenziale per tutte le aziende con almeno 50 dipendenti. Nonostante la scadenza iniziale entro il 17 dicembre 2023, comprendiamo che alcuni potrebbero essere al di fuori di questa tempistica.
Semplifica il processo di segnalazione di violazioni della legge o comportamenti illeciti in modo rapido, diretto e sicuro. La soluzione è integrata direttamente nel tuo sito WordPress per garantire conformità e affidabilità.
La nostra soluzione presenta un valore economico vantaggioso in quanto, a differenza di altre soluzioni, non richiede l'adozione di costose piattaforme esterne. Il nostro Modulo Whistleblowing 4WP si integra direttamente nel tuo sito WordPress, offrendoti un sistema di whistleblowing completo, ad un costo notevolmente inferiore rispetto al mercato e consente tempi rapidi di attivazione (mediamente entro 7 giorni lavorativi). Risparmia senza compromettere l'efficacia e la conformità – la tua soluzione ideale è ora a portata di clic.