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Mail su Dynamics 365
TRASFORMA I TUOI CONTATTI IN LEAD E LE TUE CONVERSAZIONI
IN UN COSTUMER JOURNEY.

 

Trasforma i contatti in clienti, la tua posta elettronica in ricavi e le tue conversazioni in un Customer Journey. Hai già tutti gli strumenti che ti servono, ma attraverso un’integrazione con la piattaforma di CRM di Microsoft puoi unirli e potenziarli l’uno con l’altro. Integrare la posta elettronica con Dynamics 365 porta grandi vantaggi, sia al CRM che alla piattaforma di posta con cui viene integrato.

 

  • Consente di integrare informazioni fondamentali sul profilo di acquirente o di un lead, in modo automatico e ordinato, in modo che tutti gli scambi di posta che avvengono siano parte del patrimonio di informazioni comuni sul cliente;

  • Consente di mantenere ordine sulle conversazioni, le quali invece che fare riferimento a più caselle di posta si trovano tutte nel luogo più rilevante: cioè il profilo del destinatario, sempre in modo automatico;

  • Se si utilizza Outlook si hanno funzioni in più, perché le due piattaforme sono strettamente integrate: da un lato contatti, appuntamenti e impegni vengono sincronizzati dal calendario al CRM, dall’altro si genera un’interfaccia nuova su Outlook che consente di navigare i dati del cliente senza aprire Dynamics 365;

  • Come con Sharepoint, per Outlook e tutto il pacchetto di Office 365, le integrazioni sono facili, potenti e profonde, perchè si tratta di programmi fatti apposta per parlare molto volentieri fra di loro, creando un unicum lavorativo che consente di gestire i dati e il Customer Journey con facilità e successo.

 
 

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